martedì 23 settembre 2014

Pronti...partenza.....via....FORSE

Seduta come su un trono a prendere decisioni importanti "si...penso sia il caso di andare!!" anche se da lì tutto mi sento tranne che potente....anzi sono totalmente impotente: il mio corpo trema come se mi fossi chiusa dentro un congelatore...ma non sento freddo....tremo, tremo, tremo, e nel frattempo perdo, perdo, perdo....
Mi faccio forza, prendo tutto il coraggio che mi resta e mi alzo "la valigia, prendi la valigia...speriamo ci sia tutto!", lui accalappia un accappatoio....."che ci devi fare??!!" lui...."sai...il sedile"....VA BHÈ....
Mentre si parte per l'inatteso viaggio notturno avvio un pò di chiamate "ma che vieni a fare a quest'ora....state a casa tanto non sarà una cosa rapida..." si inizia a programmare "ora mi lasci all' O-SPE-DA-LE parcheggi e mi chiami così ti dico se mi hanno portato su..." mi chiami, mi chiami....."cavoli, non ho preso il telefono"
Il nostro viaggio necessita di un ritorno in casa madre....ed intanto il rubinetto non accenna a chiudersi....
ANZI!!!

Nessun commento:

Posta un commento