martedì 23 settembre 2014

Apriamo le danze.... Calde....

E' sera...23.30... come ogni sera il sonno fatica ad arrivare, ma comunque è ora di andare a letto (Frà domani deve andare a lavoro). Solito rituale: lavare i denti (fatto), lavarmi (fatto), mettere il pigiama (fatto), bacio della buona notte (fatto).....allungarmi...ecco questo è un piccolo problema....come mi allungo?! Ogni sera la solita storia...ma come ogni sera decido di mettermi comoda perchè non può essere che non sei ancora nato e devi già decidere tutto tu....ALLORA allungarmi sul fianco (FAAATTTO).....boom ....primo calcio....boooom....secondo......booooooooommmmm......
....
....
ehhhh.....mmmmmm.....e ora?! cosa sta succedendo? Cos'è? non capisco....caldo, caldo, un caldo strano in un posto insolito, ma non è solo caldo.....è anche.....OPSSSSSS......BAGNATO!!!!!!!!!!!!!!!!!
"LIQUIDO LIQUIDO LIQUIDO" Corro in bagno, Frà mi segue e mi fa la domanda fatidica "Andiamo in ospedale??"
O-SPE-DA-LE......O-SPE-DA-LE.....noooo, non sta succedendo davvero, non può essere, sono solo a 36+2, è presto, non può nascere ora....! Ora provo ad alzarmi, tanto si sarà fermato il LIQUIDO...sarà sicuramente una piccola perdita e potremo tornare a dormire....allora....1....2....3....mmmmmm....mi sa che se ho bagnato il pavimento non è decisamente solo una piccola perdita!!!
Ok.....ANDIAMO IN O-SPE-DA-LE!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento